prenota
Prenota

la grande dolcezza

Entrata ODSweet Duomo Milano Hotel

Una città che offre tante possibilità, grazie alla sua anima sempre in movimento, alla sua mente fervida e creativa, al suo spirito di innovazione che guarda sempre un po’ più in là. E dove, se non qui, poteva avverarsi il sogno di un uomo dalle grandi visioni? Il creatore di ODStore - la catena di prodotti dolci e salati più importante d’Italia - ha trovato a Milano lo spazio di realizzazione per un nuovo progetto, ovvero l’apertura dell’ODSweet Duomo Hotel, un 4 stelle superior concepito con la stessa filosofia: realizzare un luogo ispirato alla fantasia, ai sapori e agli aromi degli ODStore, seguendo un fil rouge che stuzzica in maniera irresistibile i 5 sensi.

Così, ecco che una delle piazze più suggestive e note al mondo fa da cornice a un hotel davvero particolare, sia nel design che nel concept.

Perché è unico? Perché è stato immaginato e realizzato per sorprendere, ammaliare, suscitare emozioni sottili e vibranti, tutto grazie al concept ispirato agli OD Store, massima espressione della creatività dolciaria italiana.

Il mood e lo styling dell’hotel sono caratterizzati da due colori affascinanti, che si divertono a rincorrersi lungo tutto il percorso sensoriale offerto all’ospite dalla location: il rosa e il marrone. Rosa come i deliziosi marshmallow e marrone come il re dei dolci, il cioccolato.