prenota
Prenota

Experiences

Experiences | ODSweet Duomo Milano Hotel

Mai come da ODSweet Duomo Milano Hotel, la guest experience è totale: Milano sarà lì per voi, grazie anche ai consigli e alle indicazioni forniti dallo staff del nostro front office, a disposizione per farvi scoprire come vivere al meglio la città e accompagnarvi nella selezione e nella scelta degli eventi più esclusivi e interessanti.

Milano Fashion Week - ODSweet Duomo Milano Hotel

Milano Fashion Week 

Dal 22 al 28 settembre 2020 torna a Milano l'attesa settimana della moda, dedicata alle collezioni per donna e uomo della Primavera-Estate 2021. I grandi brand e i nuovi designer presenteranno le nuove creazioni e le innovazioni del mondo della moda. Milano rappresenta un luogo di incontro unico per gli addetti ai lavori e agli appassionati del settore. L'edizione di quest'anno si concentra mai come prima sulla necessità di reinventarsi, garantendo una grande spazio all'esposizione e allo sviluppo dei nuovi talenti.

Milano Design City - ODSweet Duomo Milano Hotel

Milano Design City

Il grande design torna a Milano. Dal 28 settembre al 10 ottobre 2020 Milano si riempirà di speciali eventi negli showroom e nei principali luoghi del design come musei e gallerie. Un evento dedicato all'innovazione e con focus specifici sull'economia circolare e la sostenibilità. Milano Design City è un evento molto atteso in quest'anno caratterizzato dall'assenza del Salone del Mobile. Tutti gli eventi sono organizzati in modo da rispettare le norme in materia di sicurezza sanitaria. Un evento da non perdere nella capitale italiana del design, per i professionisti del settore e gli appassionati.

Mostre al Palazzo Reale Milano ODSweet Duomo Milano Hotel

Le mostre di Palazzo Reale

Le grandi mostre passano sempre da Palazzo Reale: uno dei simboli culturali di Milano, situato accanto al maestoso Duomo e a soli pochi passi dal nostro hotel. La proposta espositiva è dedicata a grandi opere e personaggi dell'arte rendendo ogni visita indimenticabile e istruttiva. Palazzo Reale è aperto da martedì a domenica dalle 9.30 alle 19.30 e il giovedì fino alle 22.30. Tra le prossime mostre in programma, Le signore del Barocco e Prima, Donna dedicata a Margaret Bourke-White.